2 agosto 2018
Ho comprato questo robot per ottimizzare la pulizia dei pavimenti. MI sono trovata inizialmente molto bene, la programmazione con la sua app era ottima; con l'applicazione si può aumentare o diminuire il flusso dell'acqua durante il lavaggio. Dopo qualche giorno però non sono più riuscita a collegare il robot con l'app. Adesso lo uso solo con il suo telecomando, mi trovo ugualmente bene, pulisce bene, aspira e lava, a volte ripassa una stanza più volte, ma basta far un po di attenzione ed indirizzarlo nella stanza successiva. Mi trovo bene soprattutto dopocena quando bisogna dare una passata veloce alla cucina ( visto il bimbo di 16 mesi che lancia a terra pane e altro) e magari sono stanca, lo imposto e in poco tempo ha aspirato tutto, anche sotto il seggiolone, dove manualmente farei fatica e dovrei spostare tutto.
Evito di usare la funzione di programmazione quando sono fuori casa, perché voglio prima testarlo al massimo. Per il momento mi trovo bene, ma vorrei che l'app funzionasse!!!

239,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime