Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, per migliorare le tue esperienze di acquisto e per fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto nei negozi Amazon come descritto nella nostra Informativa sui cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di prima parte e di terze parti che memorizzano o accedono a informazioni standard del dispositivo, come l’identificatore univoco. I terzi utilizzano i cookie per le loro finalità di mostrare e analizzare la pubblicità personalizzata, generare informazioni sui destinatari e sviluppare e migliorare i prodotti. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento visitando la pagina sulle Preferenze cookie, come descritto nell'Informativa sui cookie. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità per cui Amazon utilizza i dati personali (come, ad esempio, la cronologia degli ordini dei negozi Amazon), consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Personalizza i cookie

Recensito in Italia 🇮🇹 il 20 gennaio 2021
Premetto che sono uno studente del quarto di informatica, nel nostro istituto usano ancora mezzi obsoleti per l'apprendimento dei linguaggi di programmazione... proprio per questo ho deciso di fare un investimento di tasca mia e acquistare questo prodotto. Devo dire che sapendo già le basi di C sono stato abbastanza facilitato nella parte introduttiva, ma ho voluto leggerla ugualmente per colmare qualche lacuna o piccola differenza. Gli argomenti (dai più semplici ai più complessi) sono davvero spiegati bene e vengono resi abbastanza intuitivi, con oppurtuni esempi e approfondimenti online. Il miglior acquisto che potevo fare in quest'anno scolastico sempre più caotico!
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Ottima guida adatta a tutti