Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

6 novembre 2016
Spesso, quando la vita ci colpisce, abbiamo una reazione complessa sia emotiva che razionale. Le emozioni ci spingono ad agire, a risolvere il dolore immediatamente, la razionalità ci collega a quanto già è stato vissuto da altri e suggerisce comportamenti diversi, certe volte addirittura aumenta il senso di impotenza. Perché sapere e accettare di sapere è difficile. Marco Tullio Barboni riesce a trovare la strada per farsi largo nel caos dei nostri conflitti e restituirci l'impalpabile della nostra interiorità. Lettura intensa.

16,84 €+ 3,95 € spedizione