Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

11 settembre 2016
Ho sempre corso con un polar ft-2, mai avuto un problema. Ora ho iniziato ad utilizzare runtastic, e volevo avere le statistiche anche del battito cardiaco lungo tutto il percorso, e non solo di media e picco massimo inseriti manualmente alla fine della sessione. Questa fascia si è rivelata eccellente, oltre ad inviare i dati a runtastic via bluetooth, continua ad inviare il segnale anche all'orologio del mio vecchio ft-2.
Acquistata qui su amazon a 49 euro, costa anche meno di quella ufficiare Runtastic, che mi sembra essere molto più di scarsa qualità.

1.369
52,90 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime