Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri

VOCE VINE
23 ottobre 2017
Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Le opinioni su un prodotto del genere possono esser date solo nel lungo periodo pero' dopo circa 1 mese di trattamento mi sento di poter già parlare di questi epilatore a luce pulsata.
*************************************************PREMESSA********************************************************
Non tutti i tipi di pelle ed i tipi di peli sono adatti a questo trattamento: FUNZIONA molto bene con tonalità di pelle medio/chiara e con peli biondi-castani-neri. SCONSIGLIATO a pelli molto scure e su peli bianchi.
L' epilatore funziona con filo e presa di corrente e si accende immediatamente rilevando in maniera automatica la tipologia di pelle e quindi l'intensità della luce. E' possibile azionare il pulsante "soft" ( contrassegnato con il disegno di una PIUMA ) per il trattamento di zone piu' sensibili come il viso.
✔ La prima cosa da fare è un test sulla pelle passando in una piccola zona il macchinario ed attendere 1 giorno per vedere se ci sono reazioni avverse come arrossamenti o allergie.
Personalmente avevo già avuto modo di provare per alcuni mesi in Primavera un trattamento di luce pulsata e devo dire che i risultati erano visibili, ma avendo iniziato tardi ho dovuto sospendere in estate ed a Settembre i peli era tutti li in bella mostra!

***************************PER UN BUON RISULTATO INIZIARE IL TRATTAMENTO IN AUTUNNO**************************

Sono necessarie alcune condizioni importanti per il corretto utilizzo e funzionamento del programma:
- radere con il rasoio la parte da trattare ( no ceretta, no crema depilatoria, no depilatori elettrici...insomma il pelo non deve essere estirpato ma tagliato)
- la zona da trattare deve essere pulita ( preferibilmente dopo la doccia) senza alcun prodotto applicato sulla pelle ( NO creme, borotalco, olii, ecc..)
- la zona da trattare non deve avere lesioni ( no tagli, no graffi, no escoriazioni )
- la zona da trattare non deve avere un abbronzatura recente ( ecco perchè è preferibile iniziare i trattamenti in autunno )
Detto questo il procedimento è davvero facile: basta appoggiare la base della testina sulla pelle e spingere il pulsante ( evitate di guardare nel momento dell'emissione della luce poichè il raggio è molto forte e potrebbe dare fastidio agli occhi ) e procedere cosi' su tutta la zona da trattare.
ATTENZIONE se la base della testina non è perfettamente appoggiata sulla pelle l'impulso di luce non parte ed è segnalato da una luce ROSSA.
E' possibile procedere in due modalità:
- SCIVOLAMENTO E LAMPEGGIO - per trattare zone molto ampie e non dover interrompere il lavoro ogni volta è possibile utilizzare il macchinario tenendo sempre premuto il tasto dell'impulso di luce e fare scivolare la testina sulla zona successiva.
- LAMPEGGIO A INTERMITTENZA - ovvero procedere per gradi sulla pelle attivando il rilascio della luce a comando per trattare zone piu' piccole o dove è necessario un trattamento piu' preciso.
Ho iniziato il trattamento 1 mese fa ed ho trattato la zona delle gambe, dell'inguine ed il mento.
Le applicazioni devono essere fatte per i primi mesi almeno ogni 2 settimane visto che i peli crescono non sempre in maniera omogenea per cui non è detto che in una seduta si riesce a trattare tutti i peli .
Il processo è lungo e si stima che in genere ci voglia circa 1 anno per avere un risultato completo e perfetto.
A seconda delle settimane trascorse gli intervalli di tempo del trattamento si allungano ma è tutto ben spiegato nel manuale contenuto nel kit.
Reduce dalla prima esperienza sono molto fiduciosa e consiglio il prodotto poichè a differenza del precedente noto già le migliori prestazioni.
E' ancora presto per dare un responso reale per cui mi riprometto di aggiornare la recensione tra qualche mese e solo per questo ho lasciato 4 stelle e non completo .. il beneficio del dubbio!

254,82 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime