Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

4 gennaio 2016
Prodotto ricevuto in tempo e subito provato. Mi sembra molto ben fatto e con tante funzioni. Forse bisogna mettersi un po a leggere il manuale per utilizzare tutte le funzioni . Provato 2 volte da quando l'ho ricevuto e mi sembra ben funzionante. Prende subito il satellite.
Non ho ancora provato la navigazione in quanto l'ho usato su strade che conosco.

657,79 € - 1.021,51 €