Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 26 luglio 2018
In tutto c'è una fine e, anche se con grande dispiacere, è arrivata anche per questa saga.
Come è già stato detto, Laura è bravissima e, sapevo non mi avrebbe deluso neanche nell'ultimo libro. Tutto è andato com'era giusto che andasse. La scrittura di Laura, come sempre, ti fà diventare parte integrante della storia. Ho appena finito di leggere il libro e, sinceramente, stò provando tante emozioni diverse. Sul fatto che il libro sia bellissimo non è minimamente in discussione, ma devo ancora metabolizzare quello che ho letto. Per me è stata dura leggere quelle pagine sapendo che poi tutto sarebbe finito. Le altre volte sapevo che ci sarebbe stato un: ...CONTINUA , anche se, quando sei immersa nella storia, inconsciamente, speri sempre di avere tutte le risposte entro l'ultima pagina.
Ma stavolta è diverso, perché sai che alla fine tutto sarà messo al suo posto.
Sono triste, non posso negarlo, ma solo perché non potrò più leggere di Aidan e Celine, a parte ripercorrendo i loro passi.
Ma alla fine è giusto così.
Sono contentissima di aver incontrato questi personaggi. Li ho amati fin dalle prime pagine. Sono sicura che non sarà facile dimenticarli...

Leggete questa saga se ancora non l'avete fatto, l'adorerete...