il 19 febbraio 2016
Quattro stelle e mezzo.
"Io custodivo l'amore. Io mi ero innamorata del custode del tempo. Perché c'era solo una cosa che l'amore desiderava della sua stessa esistenza: essere ETERNO"
È la prima volta che leggo un romanzo di questa autrice e devo farle i miei complimenti, perché mi è piaciuta moltissimo. Brava! Questa è la storia di un amore tormentato tra Adriel e Nate. Sono (Custodi) ed è proibito amarsi, infatti verranno puniti e separati per secoli. Mi è piaciuta la scrittura in prima persona dal punto di vista della protagonista e anche l'alternanza con il personaggio maschile. Solo un pezzo mi ha fatto storcere un po' il naso... è stato quando lui riacquista la memoria. Secondo me è stato un pelino confusionario. Nel complesso sono soddisfatta anche se è stato per me troppo romantico. Ora però vorrei sapere come va a finire perché sono curiosa!
0Commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente