Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

25 luglio 2018
Ho comprato questo articolo per la finalità e le buone recensioni, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere.
Gli aspetti positivi dello zaino sono sicuramente la robustezza e il confort (gli spallacci sono bene imbottiti e morbidi, il materiale e la costruzione sono come per gli zaini da trekking).
Gli aspetti negativi, che mi hanno convinto ad effettuare il reso, sono stati la mancanza di un qualsiasi scomparto esterno per riporre oggetti extra foto (se vado a fare trekking oltre alla macchina fotografica vorrei portarmi una bottiglietta d'acqua e qualcosa per coprirmi in caso il tempo cambi), e la compartimentazione dello spazio interno che non permette di tenere la macchina con obiettivo e comoda da estrarre dallo sportello laterale (anche dalle foto si vede che la macchina è riposta nello zaino "senza" l'obiettivo, il che rende inutile il fatto di poter recuperare facilmente l'apparecchio.
In sostanza si tratta di un buon zaino, ma che può avere come scopo il trasporto della macchina per grandi spostamenti, non certo per farci trekking fotografico.

46,96 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime