Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

17 gennaio 2019
Avevo già una gattaiola, comprata almeno 20 anni fa... Si è rotta e ho comprato questa, che è costata quanto avevo pagato l'altra 20 anni fa :) La differenza si vede, eccome.. Questa è davvero dura nell'oscillazione della porticina ( i miei gatti, ancora faticano ad entrare ed uscire..) ..Ho provato anche a dare un po' di olio , ma è cambiato poco. La calamita è davvero un po' troppo potente, tanto che è dura da aprire, e di contro, una volta aperta, tende a rimanere bloccata in alto..( questo è dovuto al bordino di garzina antirumore)... Per permettere una miglior oscillazione della porticina, io l'ho tolta proprio, e ne ho lasciato solo un pezzettino per evitare che facesse troppo rumore. Anche i due cursori colorati che servono a decidere se tenere aperta o chiusa la porticina, sono davvero durissimi da spostare..

Ne ho comprata un'altra, di misura più grande: Problema identico, ma siccome ero preparata, è stato più semplice..Anche nella porticina grande, il feltrino si incastra..L'ho dovuto togliere lo stesso, ma qui è più morbida..

17,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime