Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

17 novembre 2016
Non è sempre facile spogliarsi del corpo per permettere all'altro di leggere la propria anima. Oscar lo fa con la profondità di chi crede fortemente in ogni parola che scrive, consapevole di essere testimonianza vivente di un Possibile che se riusciremo a tradurre concretamente potrá rivoluzionare e salvare il mondo in cui viviamo. Tutti siamo chiamati ad indagare nel nostro profondo e capire la nostra chiamata, dal comune cittadino alla grande azienda. Tutti siamo chiamati a rimettere al centro delle nostre azioni l'uomo e la collettività. Il libro è ispirazione pura a diventare davvero ognuno di noi un Nuovo Eroe.

13,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime