Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

7 agosto 2016
Era il settembre del 1998, incominciava l'ultimo anno di Istituto alberghiero, avevo trascorso l'estate a Londra e rientrare in classe mi aveva spento.
L'istituto aveva regole ferree per quanto riguardava l'abbigliamento, ragazze e ragazzi con tristissime divise nere o grigie, niente orecchini e capelli sempre raccolti.
La campanella era ormai suonata , la prof stava già parlando, banchi tutti pieni tranne uno... Poi qualcuno bussa ...eccola ! Una ragazza con i capelli tinti di rosa , jeans e maglia aderenti fa capolino dalla porta , un raggio di sole in mezzo a tanto grigio e nero, Darinka ! Stupenda amica ! Ancora adesso dopo tanti anni , rivedere Darinka mi da un effetto rigenerante , mi riaccende !... Quell'anno fu uno dei più belli , e finimmo per ritornare a Londra insieme. Ora attraverso i suoi libri riaccende un po' tutti , noto con estrema felicità di non essere la sola nel trovarla speciale e armata di un indiscutibile talento , nel leggere i suoi libri e guardare le sue foto ti accorgi di quanto intenso sia il colore del mondo e delle persone al di fuori della vita di tutti i giorni, e' un viaggio imperdibile ...un amica imperdibile.

14,56 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime