Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

5 febbraio 2017
L'orologio è arrivato nei tempi previsti, ma la sorpresa è stata trovare un cinturino corto per uomo. Che fosse un modello da donna? Eppure su tutte le destinazioni del prodotto, non si dice che il colore white ha il cinturino più corTo e quindi rappresenterebbe un modello da donna. Apro un ticket presso il centro assistenza Suunto per chiedere spiegazioni (unico modo per parlare con loro...). Malgrado il sevizio dica che risponde entro 3 giorni, o in casi particolari di più, dopo il nulla chiamo io al 7° giorno. Un incompetente servizio vacilla alla mia domanda è ammettono che è una loro mancanza nel non aver descritto tale cosa legata al cinturino. Insomma se ne fregano e mi dicono che mi devo arrangiare con il venditore.ho risposto che non comprerò più un Suunto.
Poco male anche perché le prestazioni dell'orologio sono davvero magre, scarse e imprecise. Ve lo dico io che sono guida e istruttore di escursionismo. Una vera delusione. Si salva solo Amazon. Reso richiesto e avviato.
11 commento Segnala un abuso Link permanente

489,00 €+ Spedizione gratuita