Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

15 dicembre 2018
Acquistato dopo aver utilizzato per un annetto il passeggino del trio. Avevo bisogno di un passeggino che occupasse meno spazio del baule, per poter caricare anche le borse della spesa... noi abbiamo un Fiat qubo quindi un baule piuttosto alto e questo passeggino nel baule ci sta perfettamente "in piedi" agganciato per tenerlo fermo durante il viaggio con una cinghietta al poggiatesta del sedile posteriore.
Non è un passeggino leggero, ha il suo peso ma non è nemmeno un macigno. Ha il suo peso perché è un passeggino decisamente robusto. Chiusura con una sola mano grazie a una maniglia presente sulla seduta.
Le ruote grandi permettono di usarlo senza problemi ovunque, terreni sconnessi, ciottoli, sabbia ( sul bagnasciuga va perfettamente, su sabbia asciutta va trainato al contrario).
Cappottina per il sole un pochino misera, questa andrebbe fatta un po' più grande per permettere al bambino di avere il viso coperto dal sole anche quando lo schienale è completamente abbassato.
Buono il sistema per abbassare e alzare lo schienale perché avendo la cinghietta non si è vincolati a sole 2 o 3 posizioni, però la posizione più "eretta" non è sufficientemente eretta secondo me, andrebbe leggermente migliorata per la comodità del bambino.
Comunque buono.

153,79 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime