Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

19 aprile 2015
Premetto che da passate esperienze ho sempre preferito i rasoi Philips, che considero superiori come precisione, ma che ultimamente mi irritavano troppo sul collo. Dovendo acquistare un rasoio nuovo ho deciso quindi di dar fiducia a questo cooltec, che dalle diverse recensioni prometteva di ridurre al minimo le irritazioni. Fin dalla prima rasatura sono rimasto piacevolmente colpito dal prodotto! Confermo quanto letto, la testina raffreddata riduce tantissimo i rossori, anche nelle zone più delicate, e il sistema di pulizia automatica con alcool contribuisce a igienizzare il rasoio, riducendo la presenza di batteri responsabili dell'irritazione cutanea, oltre a prolungare la durata della testina.
Difetti: un po' grosso e pesante, e impreciso con i peli morbidi del collo, ma è il problema di tutti i rasoi elettrici. Rade invece molto bene e velocemente sul viso.
Pregi: irritazioni azzerate, si usa anche sotto la doccia e con eventuali lozioni/creme, anche se giustamente braun lo consiglia a secco perché è così che dà il meglio di sé pur senza creare disagi. Se avete la pelle delicata, lo consiglio vivamente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

176,76 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime