Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Sport

16 novembre 2018
Questo libro mi è piaciuto moltissimo!!! ….non si tratta solo di fantasia per tenere l' attenzione del lettore sempre alta, ma è molto di più! Io sono un' operatrice olistica e non ho potuto fare a meno di notare che l'autore attraverso una storia inventata tocca più temi che ormai affliggono le persone e le rendono sempre più schiave di se stesse, di un sistema ormai radicato e di dogmi che prendiamo per buoni. Questo libro comunica concetti fondamentali per la crescita personale interiore, andando oltre quello che è il semplice messaggio costituito solo da parole di una storia avvincente . L'autore raccontando l'esperienza di Lucas, con i suoi dubbi, le sue paure, la sua rabbia, la sua sofferenza e con il suo mondo parallelo apparentemente irreale, crea curiosità e domande sul proprio senso della vita che ognuno dovrebbe porsi per stare meglio. Lo consiglio veramente a tutti! ….. concludo con qualche riga tratta dal libro:
Lucas: "E' questo che significa essere un uomo di conoscenza? Capire che si è vissuti in catene?"
Don Rodrigo: "La libertà è una conquista ardua ma fondamentale per qualsiasi uomo. Lo sciamano conosce questa verità e impiega le sue energie per rompere le catene che molte persone accettano sanza vederle".
Buona lettura.

10,20 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime