Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, per migliorare le tue esperienze di acquisto e per fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto nei negozi Amazon come descritto nella nostra Informativa sui cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di prima parte e di terze parti che memorizzano o accedono a informazioni standard del dispositivo, come l’identificatore univoco. I terzi utilizzano i cookie per le loro finalità di mostrare e analizzare la pubblicità personalizzata, generare informazioni sui destinatari e sviluppare e migliorare i prodotti. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento visitando la pagina sulle Preferenze cookie, come descritto nell'Informativa sui cookie. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità per cui Amazon utilizza i dati personali (come, ad esempio, la cronologia degli ordini dei negozi Amazon), consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Personalizza i cookie

Recensito in Italia 🇮🇹 il 4 febbraio 2021
Se siete dei poveri sprovveduti a digiuno di qualsivoglia nozione di programmazione questo è il libro che più vi si addice. Sicuramente contiene molte informazioni, ma queste non verranno date tutte insieme, la spiegazione di ogni argomento verrà dato a suo tempo, senza riempire di nozioni i novizi (come me); ma niente sarà trascurato, nemmeno la terminologia.
L'edizione è curata ed oltre il cartaceo, ovviamente, ci sono anche appendice, approfondimenti e relativi esercizi (avete l'obbligo di svolgerli!), il tutto sul sito internet (senza spese aggiuntive). È un libro che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono imparare il linguaggio Java anche partendo da 0.
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Nulla è impossibile