Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri

7 ottobre 2018
macchina troppo piccola, come giocattolo è perfetto x un ragazzino di 10 anni, non lo consiglio neanche x anziani , ripeto pedana, e lo sottolineo , troppo piccola potrebbero cadere
Prima di fare questo acquisto ho letto le recensioni, sembravano convincenti invece come ho visto il prodotto sono rimasto estremamente deluso.
Ho letto che riescono a correre persone alte anche 1,80 ,non riesco a capire come fanno , forse passeggiando si , io sono alto 1,70 faccio fatica a non uscire dal piccolissimo nastro sia di lato che per la lunghezza ( come si vede da foto )
Non riesco a capire come fanno a dare 5 stelle, forse non hanno mai visto un tapis roulant, io do una stella perché meno non posso dare
E vero , come assemblaggio è semplice ,si richiude facilmente , occupa poco spazio, ma rimane sempre un giocattolo

229,67 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime