Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

30 ottobre 2018
inutile dire che il prodotto è arrivato con i soliti tempi perfetti di Amazon. Perfettamente integro. Il prodotto è stato comprato per mia moglie , per poter migliorare alcuni inestetismi. Pronti via il TESMED è stato messo subito all'opera. E' chiaro che prima bisogna leggere tutte le istruzioni per bene. Le istruzioni sono chiare e specifiche per ogni tipo di trattamento uno voglia eseguire. E il tipo di trattamento è diverso in funzione della parte in cui devono essere posti gli elettrodi. Ma la sorpresa più grande è che dopo pochi giorni ho scoperto che l'importo si può anche scaricare, perchè trattasi di un dispositivo medico. Quindi tramite Amazon ho richiesto la fattura che puntualmente è arrivata via email in due giorni. Nella fattura è specificato che si tratta di un dispositivo medico ai sensi della normativa CE quindi a prova di commercialista. Questo dettaglio non mi sembra descritto nei dettagli del prodotto, come dovrebbe. l'unico consiglio è quello di comprare direttamente dall'inizio ulteriori elettrodi perché la loro durata, come normale che sia è limitata.

99,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime