Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Recensione cliente

il 4 maggio 2018
Arianna è una giovane e brillante ricercatrice agronoma, appassionata di tabacco. Quando un giorno trova per caso, in un mercatino di Barcellona, una bella scatola di sigari, la sua vita cambia. Uno dei sigari della scatola, contiene un messaggio. Arianna allora decide di partire per L’Avana, seguita dal suo migliore amico Dario per cercare di svelare il mistero che celano quelle poche parole sbiadite, ripercorrendo anni di storia, scoprendo misteri e segreti sepolti dal tempo.
In un turbinio di colori, sapori, costumi, storia e tradizioni, questo romanzo ci apre una finestra su un mondo splendido. Sembra quasi di percepire le sensazioni provate dai protagonisti, grazie ai minuziosi dettagli forniti dall’autrice, che ha saputo miscelare storia, curiosità sulla natura, descrizioni vivide di posti che incantano e catturano il lettore.
“El alma de Cuba” è forte e chiara. Complimenti all'autrice e grazie per questo assaggio di storia e cultura, più che interessante.
Vivamente consigliato.
|22 commenti|Segnala un abuso| Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
5
3,99 €