Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

30 ottobre 2017
Se in circolazione ci sono aspirapolvere da 6/700 euro ci sarà un motivo. Questo è un discreto prodotto che aspira appunto la polvere ma già se si tratta di briciole fa fatica. Consiglio di utilizzarlo con il tubo accorciato al minimo per ridurre la corsa d’aspirazionr e si svuotare ad ogni uso il contenitore della polvere. Non lo ricomprerei

100,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime