Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

18 novembre 2017
Ho acquistato due pigiama, uno Minions e uno di Stich. Gli articoli corrispondono alla descrizione, le taglie erano corrette, comode.. Ci sono delle zip zona posteriore così per andare in bagno non ci si deve spogliare! Sono molto morbide e rispecchiano le mie esigenze. Pagate 25 euro l'una direi abbastanza onesto!

18,00 € - 29,99 €