Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

13 luglio 2017
Prima di comprare un'action cam devo aver passato almeno tre mesi a studiare tutte le marche per avere un prodotto che fosse di qualità ma soprattutto che non mi prosciugasse il portafogli e con questa posso garantire di aver fatto un affare. Su internet si trovano una miriade di paragoni tra questo modello e la famigerata gopro hero 4 black e dopo averla acquistata posso garantire che hanno ragione: costa di meno e le prestazioni sono sorprendentemente superiori. Le riprese in 4K sono perfette, il bilanciamento è fantastico e la riduzione delle vibrazioni nel movimento mi ha davvero sorpresa. Il wi-fi va davvero velocissimo e da soddisfazione poter pubblicare alcuni video cinque minuti dopo averli girati. L'applicazione per cellulare che si scarica facilmente dallo store è completa di editor e finora non mi si è buggata una volta - anzi, il firmware ha spesso aggiornamenti disponibili ed l'applicazione in se è facile da usare e ben curata. Quanto all'audio, che all'inizio mi preoccupava perché leggendo varie recensioni sembrava essere di qualità inferiore, posso dire che si sente bene anche da dentro la custodia senza fastidiose interferenze come il rumore del vento: nessuna delusione. Per la durata della batteria, avendola usata in sincrono con la gopro di un amico posso garantire che ha una durata superiore di una buona mezzora. Se siete in dubbio, ve la consiglio davvero!!

129,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime