Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 10 RECENSORI
18 ottobre 2018
CARATTERISTICHE
Il copriasse arriva in una confezione come in foto che nella parte posteriore indicano in maniera piuttosto eloquente grazie anche alle immagini come deve essere montato.
Il montaggio è semplice, basta appoggiare il copriasse, tirare le cordicelle et voilà, il telo aderisce all'asse molto facilmente. Successivamente basta legare i laccetti per tener fermo il copriasse.
Nota dolente: l'imbottitura, poca e secondo me inadeguata, rispetto al precedente che avevo è poco più di un semplice vestito per l'asse.
Io personalmente ho tenuto il vecchio copriasse ormai bruciato in superficie sotto a questo.
Peccato perchè generalmente i prodotti Vileda mi piacciono.

PRO
- Facile da montare

CONTRO
- Poca imbottitura
- Prezzo elevato per il tipo di protezione che fornisce

CONCLUSIONI
Questo copriasse non mi ha fatto impazzire, probabilmente mi aspettavo una qualità maggiore da Vileda. E' sicuramente facile da montare, ma, almeno al tatto non sembra dare l'opportuna protezione all'asse.
Diciamo che non lo consiglio singolarmente, ma abbinato ad un altro telo o al vecchio copriasse da mettere sotto

10,96 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime