Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri di più CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

14 novembre 2018
Per realizzare il mio PC cercavo un case trasparente in modo che tutta la componentistica all'interno fosse sempre ben visibile.
Tra i tantissimi presenti su Amazon questo mi è sembrato essere uno dei migliori per 3 aspetti fondamentali: prezzo, funzionalità (diversi tipi di illuminazione) e vetro temperato resistente.
Un'altra caratteristica che ho ritenuto fondamentale prima dell'acquisto è stata la descrizione accurata con la quale l'azienda ha presentato il prodotto (evidenziando anche le dimensioni massime dei componenti installabili all'interno).

COSTRUZIONE e CARATTERISTICHE
Qualità dei materiali davvero ottima!
Il rivestimento esterno è in alluminio mentre la facciata principale è in vetro temperato.
Tutte le viti sono facili da svitare, non c'è infatti bisogno di cacciavite.
I 4 piedini inferiori assicurano stabilità alla struttura.
Nella parte superiore sono presenti 3 ingressi USB (di cui uno 3.0), tasto reset, on/off, accensione/spegnimento led e uscite cuffie e microfono.
Caratteristica principale è quindi quella di avere al suo interno già 4 ventole da 120mm che riescono a riprodurre 7 colori + 4 effetti di luci! Volendo c'è la possibilità di inserire altre 2 ventole per un totale di 6.
Lo spazio all'interno è più che sufficiente per la maggior parte delle configurazioni ed io personalmente, per l'installazione dei componenti non ho avuto grandi difficoltà (c'è inoltre un manuale in italiano che dà consigli generali e raccomandazioni su come sfruttare al meglio lo spazio a disposizione).

CONSIDERAZIONI PERSONALI
La mia configurazione che include scheda madre e RAM con illuminazione a LED si abbina perfettamente a questo mid tower.
Nessun problema con l'inserimento di un ssd e con l'alimentatore che entrano perfettamente.
Impatto visivo è senza ombra di dubbio garantito.
Vi consiglio di mettere il case sulla scrivania esattamente come ho fatto io in modo da poter godere appieno degli effetti di luce!

59,90 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime