Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Pokemon

2 novembre 2017
A circa due mesi posso dire questo:
L'aspiratore aspira bene ma è abbastanza rumoroso sia il motore sia le ruote di plastica dura quando lo tiri avanti, un po di gomma sulle ruote sarebbe benvenuta.
La strana maniglia con i pulsanti vicini non è molto pratica perchè si tocca sempre con la mano variando la potenza.
Di tutte le spazzole non abbiamo trovato una che scivoli bene sui tappetti ma si incollano.
Morale: mia moglie lo vuole regalare.
Ritorno dopo un'altro mese per aggiornare la recensione. Una parte della maniglia si è staccata, dovuto legarla con del nastro isolante....
Il tubo che dovrebbe essere flessibile è molto duro, si nota la scarsa qualità.

100,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime