Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

5 luglio 2018
Avrei tanto da dire su come sono arrivata a paleocomplex (anche perché in rete c'è di tutto ),ma mi limiterò A dire che soffrendo di psoriasi ed essendo stanca di spendere soldi in visite specialistiche e in inutili quintali di creme, mi ero avvicinata alla questione della vitamina D .cosi tra studi e ricerche sono arrivata a Lorenzo,(persona molto preparata e disponibile ) e al suo paleocomplex che mi hanno da subito convinta che fosse la strada e il prodotto giusto .Da quando utilizzato paleocomplex revolution (ormai 3 mesi ) unito alla paleo dieta ,posso affermare con grande soddisfazione di sentirmi bene e aver combattuto la stanchezza cronica ,ma il risultato più eclatante è la regressione della psoriasi del 50%. Ormai non ne faccio a meno e lo cosiglio continuanentecad amicibe parenti.Quindi posso dire con molta convinzione paleo dieta e paleocomplex tutta la vita.
Prodotto straconsigliato .

119,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime