Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

14 giugno 2018
Partiamo dalla puntualità nella consegna e dalla confezione originale tutto ok. La macchina è maneggevole e lo schermo è molto luminoso e la sua mobilità consente da fare foto da diverse posizioni. Ottimo anche il mirino. Qualche problema quando si spinge lo zoom al massimo se non si ha una mano ferma (sarebbe consigliabile un cavalletto). Ovviamente l'ottica consente da ottenere belle foto anche in condizioni di luce particolari. Ho messo quattro stelle perché ho avuto la sensazione di bassa durata della batteria anche se originale .
In ogni caso,avendo già esperienza con Nikon sia analogica che digitale, mi sento di consigliarla.

525,30 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime