Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

12 ottobre 2015
Un bel secondo libro....molto atteso per la curiosità di sapere come volgerà il loro amore...anche se già credo siano state date le basi per capire il finale.
Qualche nota... i sogni di lei sono eccessivi e noiosi....ok è narcolettica è un po' fuori di testa (lo abbiamo capito),
si dilunga in parti superficiali e riduce a poche pagine viaggi di molti giorni, e inoltre parecchi refusi o errori di stampa credo.
Comunque da leggere sicuramente!!!