Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORI
17 marzo 2017
Ha reso la rasatura un momento piacevole. Il rasoio è veloce ed efficace: in pochi minuti (nel mio caso 5) la barba è fatta nel migliore dei modi. Senza tagli, irritazioni, peli lasciati, perdite di tempo. Senza problemi. Ormai da più di un anno per me è una certezza.
Riguardo la pulizia, ogni 3-5 rasature ripasso testina e lame col compressore (ne ho uno piccolino che tengo fisso in bagno) per pulirle completamente con l'aria compressa. Ogni 3-5 di questi cicli, sempre e solo con testine e lame già pulite, faccio fare un ciclo di pulizia-igienizzazione alla sua base. Praticamente ogni mese il rasoio torna nuovo come appena acquistato: un quasi-miracolo! Onore ai progettisti!
Facendo fare il ciclo di pulizia solo con le testine preventivamente pulite dall'aria compressa (ma c'è chi lo fa, con questo modello, anche sotto l'acqua corrente), il liquido di lavaggio ed igienizzazione si sporca quasi per niente, durando quindi (il liquido) infinitamente più nel tempo e con prestazioni al top più a lungo.
Posso proprio dirlo: che bell'acquisto!! :)

271,98 €+ Spedizione gratuita