Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Pokemon

10 agosto 2018
Devo essere subito sincero. Volevo acquistare il Garmin Fenix 5. Ma poi, visto il prezzo del Garmin e visto che Amazon proponeva il Polar M430 con grande risparmio (199 invece di 299 euro) durante la giornata del Prime Day, ho acquistato il Polar. Bhe ... sono rimasto molto contento. Attenzione però, dico questo perchè io lo uso per le mie uscite di nordic walking dove sono essenzialmente interessato a vedere battito cardiaco (molto preciso), durata attività, velocità media, distanza percorsa. Il Polar registra l'attività che poi si può trasferire al PC collegandolo con il cavetto in dotazione. Il programma scaricabile su pc Polar Flow permette di vedere tutto quello che ti serve: medie, frequenza cardiaca, mappa del percorso e moltissime altre cose che io sinceramente non uso. Per risparmiare un po la batteria, visto che faccio uscite anche maggiori di 4 ore, ho abbassato di uno la sensibilità del GPS. Questo porta ad una perdita di segnale ogni 5 - 10 minuti; ma la mancanza di segnale dura solo 2 - 3 sec. e non da problemi sul rilevamento preciso dei dati (lo confronto ad ogni uscita utilizzando in contemporanea l'applicazione RunKepper sul cellulare). In definitiva: ottimo !! Un Polar, c'è poco da dire. Impermeabile, comodo, preciso per il cuore. Certo, non vedi le mappe o il tracciato sull'orologio, come farebbe il più costoso Garmin Fenix 5. Ma alla fine non mi serve e non ne sento la mancanza. Pensateci però se siete sportivi che hanno bisogno di vedere il tracciato o scaricare i tracciati di altri. In questo caso dovete investire di più e cambiar modello. Io il Polar M430 me lo tengo stretto !!!

154,39 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime