Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 1000 RECENSORI
19 settembre 2016
Ho acquistato questa borsa per le dimensioni (ci sta dentro un pc portatile fino a 17") e per la fattura originale.
Ero indeciso sul colore, poi ho scelto per il marrone chiaro.
La borsa è bellissima, ben fatta, capiente, ben rifinita, facilmente portabile sia a spalla che a tracolla e anche robusta.
Il colore, però non corrispondeva alle foto. So che rendere una foto uguale all'originale, specialmente via schermo di pc è opera difficile, ma nelle foto sembrava di cuoio naturale, mentre nella realtà il marrone chiaro è un beige.
Inoltre, nonostante sia di vera pelle e si senta, la tinta con cui hanno trattato la pelle l rende brutta a vedersi, almeno secondo me che sono un appassionato della pelle naturale, scurita naturalmente, ma di cui si vedono le irregolarità e le diversità da zona a zona.
Per questo, con rammarico, l'ho restituita. Peccato. La borsa era veramente di buona qualità, ma, secondo me, inguardabile per il colore.
Forse quella marrone scuro o quelle più economiche in cui il cuoio pare più naturale, rendono meglio.

124,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime