Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

10 febbraio 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti e corrispondente alla maggior parte delle recensioni. Ho trovato tutti i pezzi anche se il montaggio fatto da sola mi ha fatto un pò tribulare. Il computer funziona benissimo, bisogna solo capire come collegare i vari fili senza romperlo. Le varie modalità di resistenza sono quasi tutte simili, la uno é poco piú leggera della 8. Io lo uso tre volte a settimana per non piú di 30 minuti e cammino solo ma é già faticosissimo cosí, finisco sudata marcia. É come camminare sempre leggermente in salita anche con la pendenza minima. Comunque é proprio come descritto, valido per un allenamento soft.

129,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime