Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

19 ottobre 2015
Ho comperato il V800 HR come sostituto del precedente Polar RS800CX, vecchia ammiraglia in casa Polar per il running e utilizzabile anche per il ciclismo con i vari sensori. Beh, senza dubbio un bel passo avanti, in termini di qualità percepita e funzioni. Non voglio dire che l'800 fosse un pezzo di plastica, anche se in effetti lo era, :-) ma qui abbiamo un orologio che è piacevole da indossare tutto il giorno, tutti i giorni che poi è anche richiesto, visto che oltre a registrare le varie attività di allenamento, monitorizza anche la qualità del sonno, i passi e le attività secondarie. Sicuramente il software Polar Flowsync è migliorabile e in effetti continua a migliorare durante i vari aggiornamenti, per chi come me che si allena in multisport e prima doveva utilizzare 4 orologi (Polar AXN700, Polar FT80, Polar RS800 CX, FINIS) più il monitor quotidiano per il consumo delle calorie e la contabilità delle calorie con il Fitbit un grande passo avanti. Da quando l'ho acquistato non l'ho più tolto e lo indosso h/24. Preciso con il GPS, ho anche il sensore scarpa per il running e i sensori di cadenza e velocità per la bici. In acqua l'ho testato solo una volta perchè al momento non mi sto allenando in piscina, funzionava bene, eccetto che per la possibilità di settare la lunghezza della vasca anche per lunghezze inferiori ai 20mt o 20 yds (18mt). Problematica minima, visto che mediamente ci si allena in vasca da 25/33/50 mt e/o acque libere e quindi il problema non sussiste, ma io utilizzo anche una vasca da 16 mt e ho quindi uno scarto di 2 mt utilizzando le yds e con l'orologio per il nuoto della FINIS questo problema non l'avevo, oltre ad essere un orologio specifico per il nuoto. Come hrdware c'è praticamente tutto e come software c'è solo bisogno da parte degli sviluppatori di rendere fruibili tutta una serie di informazioni sicuramene ottenibili e di cui avrei bisogno, visto che se prendo ogni strumento dedicato che utilizzavo, le avevo. Comunque anche così, dico che è un ottimo prodotto e lo consiglio a chi si allena e ha bisogno di un valido, preciso e bello strumento.

461,66 €+ Spedizione gratuita