Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

19 settembre 2016
Ho comprato questo case per la sua stupenda struttura che ha. Molto resistente e robusta. Davanti ha una mascherina in finto alluminio satinato, che in realtà è in plastica, ha solo uno sportello per metterci il lettore dvd o il display per il controllo di ventole o led e questo lo rende abbastanza svantaggioso per il modding.
Sopra ha un foro dove ci si può appoggiare il proprio cellulare o altre cose; ha 4 porte usb tra cui: due 2.0 e due 3.0; ha poi il tasto accensione, reset ed infine i jack per cuffie e microfono.

Ha già 5 ventole pre-installate, (1 posteriore da 120mm non led, 1 sopra a led sempre da 120, 1 anteriore da 120 a led e 2 laterali da 80mm non led) poco rumorose.

Dentro il case troviamo un grande spazio per tutti i tipi di schede madri, dalla ATX alla micro ATX, riesce a starci un grande dissipatore per CPU e nella parte superiore ci può stare un dissipatore da 280mm. Per le schede video più lunghe non c'è problema, ci stanno anche quelle da 3 ventole. basta togliere lo slot per gli HDD.

Dietro troviamo molto spazio per fare un cable management non al top ma quasi, C'è anche la possibilità di installare una SSD.

In conclusione lo consiglio molto, ma non per chi ha da mettere frontalmente diversi lettori CD o comandi per led o ventole o per il water cooling, ma per chi desidera avere un case molto elegante, spazioso, avere un raffreddamento di sistema che funzioni bene.

71,85 €+ 8,90 € spedizione