Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

20 agosto 2018
Nel corso degli anni ho provato diverse piastre; avendo i capelli tendenti al secco avevo provato anche con una a vapore ma purtroppo dopo un po’ i capelli si increspavano ulteriormente.
La cosa che mi ha spinta a comprare questa è innanzitutto l’opzione infrarossi, che dovrebbe essere meno dannosa per i capelli ( considerando sempre che una piastra in quanto piastra bene non fa ai capelli, ovviamente) ma anche il fatto che abbia le piastre molto larghe, l’ideale per chi come me ha capelli lunghi e folti.
Innanzitutto personalmente non sono mai andata oltre i 200 gradi quando con altre piastre dovevo utilizzare sempre la temperatura massima ma la cosa sorprendente è che i capelli restano lisci e senza crespo anche dopo giorni, senza lasciare quella sensazione di capelli “stopposi” che altre piastre purtroppo danno.
Ne ho provate tante di questa stessa marca ma questa, per me , vale tutti i soldi che costa e non posso che consigliarla.

94,55 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime