Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

5 gennaio 2018
A parte il colore del prodotto, che mi è arrivato blu anziché nero come ordinato (il blu, benché sia più costoso del nero, è il colore che meno mi piace tra quelli disponibili: nero, blu, bianco e rosso), ritengo che il rasoio sia ottimo. Premetto che ho una barba molto dura, folta, e che sul lato destro del collo risulta assai difficile da radere con ottimo risultato anche con le lamette. Finora ho sempre usato il trilama e non più di due volte alla settimana per evitare tagli e irritazioni, soprattutto sul lato destro del collo. Adesso sto usando da 5 giorni il Braun wf2s A SECCO tutte le mattine e i risultati mi hanno stupito favorevolmente. Sul viso rade a fondo, lasciando la pelle molto liscia e senza alcuna irritazione. Sul collo molto bene sul lato sinistro, un po' meno sul destro che, come dicevo, per me è comunque sempre problematico, ma il sito della Braun sostiene che occorre circa un mese affinché la pelle si adatti al nuovo tipo di rasatura, quindi sono fiducioso di poter migliorare anche sul lato destro del collo. In ogni caso, irritazioni zero! Mi propongo di provare in futuro ad usarlo anche con pelle bagnata, gel o schiuma da barba. Giudizio finale: ottimo!

64,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime