Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

26 aprile 2017
In forma di favola l'autrice colleziona un meraviglioso libro illustrato sulla vita che è molto attuale in quanto parla di amicizia, amore, morte, frustrazione, senso di vuoto, social network...nel tentativo di riempire lo spazio vuoto che è dentro di noi. Il rischio della nostra società è di riempire troppo quello spazio di persone, cose e sentimenti sbagliati.
In una realtà in cui troppi stimoli ci bombardano bisogna andare sempre di fretta e fare sempre troppo, non c'è spazio per il non fare e la noia è bandita.
Tutti siamo alla ricerca di un equilibrio ed anche in questo libro accade lo stesso: lo si cerca nell'amore, nell'amicizia e quando sembra raggiunto sopravviene la stanchezza e la consapevolezza che non è quello cui si aspirava.
Il libro è una critica profonda della nostra società che sembra darci tutto, riempire il nostro vuoto, spesso con i social network, che tuttavia sono un modo sbagliato di vivere se utilizzati in modo compulsivo e che ci danno solo tranelli e falsi amici.