il 23 luglio 2017
Mi è piaciuto molto.
Un libro scritto in un linguaggio semplice, diretto e disarmante. È ricco di sentimenti, suscita emozioni forti e, avendo come protagoniste le donne spesso mi sono immedesimata nei personaggi descritti, insomma, mi ha fatto riflettere.
Sono 5 storie distinte, molto diverse tra loro, unite da un unico filo conduttore. I racconti parlano delle diverse sfacettature femminili, approfondite nei vari ruoli di mamma, figlia, amica, moglie, sorella. L'ho divorato in un battibaleno per non riuscivo a smettere di leggere e di commuovermi.
0Commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente