Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport fif Scopri Scopri Scopri

6 settembre 2017
Premetto che la mia fotocamera precedente era una reflex Nikon D3100 ma, utilizzandola quasi esclusivamente durante le mie gite in montagna, mi era più comoda una soluzione completa che unisse una buona qualità fotografica ad uno zoom ampio da sfruttare per i vari scatti naturalistici. Ho acquistato quindi questa bridge, dopo aver letto varie recensioni positive sul web ma sono rimasto piuttosto deluso. Le immagini scattate, anche con molta luce, denotano costantemente un fastidioso effetto "acquerello" e la meccanica di accensione e messa a fuoco è piuttosto rumorosa. Lo zoom 50x è il più delle volte poco sfruttabile alla massima estensione a causa del degrado inesorabile dell'immagine. E per finire: ad un anno e mezzo dall'acquisto si è rotto lo stabilizzatore dell'immagine (errore E:62:10) senza alcun motivo (mai caduta, mai preso colpi); spulciando in rete pare sia un difetto comune a molte Cyber-shot (complimenti Sony!). Strepitosa Amazon che, una volta chiesto il reso, mi ha rimborsato immediatamente. Acquisto che non posso fare a meno di sconsigliare!

379,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime