Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 20 aprile 2017
Tutti hanno dato ottimi commenti, io ho trovato un difettuccio.

Premetto che il rapporto qualità prezzo è alle stelle e la bontà del prodotto è fuori discussione,
ho notato che è molto difficile allungare le gambe in modo completamente omogeneo.

Un sistema tramite agganci e non tramite filettatura sarebbe stato, a mio avviso,
più veloce e preciso. Ruotando i blocchi, infatti, l'altezza delle 3 gambe resta diversa di qualche millimetro.

Per il resto, la tenuta della testa è eccellente, molto solida e non vibra (usata con obbiettivo da 105 mm e binocolo da 42mm)

54,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime