Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

30 novembre 2016
Il prodotto si presenta con:
- unità genitore con pile ricaricabili (fornite) e base ricaricabile
- unità bimbo con collegamento a presa di corrente a cui vanno messe anche le pile (non fornite, 4 mini stilo)
- tappeto da mettere sotto il materasso
- cavo di collegamento tra sensore e unità bimbo, completo di un copricavo organizzato in 6parti.
- manuale d'uso che specifica bene il tutto.
Per il posizionamento del sensore sotto il materasso è necessario disporre una base (compensato) per fornire una superficie uniforme rispetto alle reti o alle doghe del lettino.
L'Unità bimbo va solo se collegata alla presa di corrente; si può impostare per rilevare movimenti, respiro e suoni, tutto insieme oppure solo uno o due in base alle esigenze; quindi poi lo si può usare solo come unità voce. Dotato di una luce azzurra delicata, questa si accende anche solo con le pile. In modalità rilevamento movimenti e respiri l'unità bimbo fa un suono di allarme (oltre a suonare L'Unità genitore) e non può essere messo in muto, quindi l'allarme suona anche accanto al bambino.... Questo per me rimane un grande difetto perchè con una figlia più grande in caso di falsi allarmi sveglierebbe veramente tutti..... Stiamo a vedere....
L'Unità genitore ha la gestione delle impostazioni. Un po' macchinoso ma basta prenderci la mano.
Frequenza trovata subito e senza interferenze.
Do 4 stelle perché l'installazione del pannello e il posizionamento del cavo secondo istruzioni non tiene bene conto delle esigenze personali. Si da per scontata l'applicazione nel lettino dove il cavo può passare sotto il materasso e uscire a terra essendo "aperto", ma la mia culla ha 4 lati completamente chiusi da stoffa e non sono sicura che li potrò installarlo .... stiamo a vedere....
Spedizione perfetta: scatola Amazon, confezione originale ottimamente conservata e sigillata, consegna in 1gg lavorativo.
Io l'ho acquistato perché mia figlia prematura è stata 4 mesi in terapia intensiva e volevo avere un po di tranquillità... altrimenti non lo avrei comprato (difatti acquisto non fatto per la prima figlia)... il prezzo offerta del black friday poi mi ha convinto.
review imagereview imagereview image

94,05 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime