Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri

il 21 novembre 2017
Secondo me è un valido prodotto per il suo prezzo.
Entry level ma di sostanza e con buoni materiali.
Pesa 1,5 kg non è proprio leggerissimo ha una testa a sfera fatta bene.
E' bello stabile.
La vite di fissaggio alla fotocamera ha la sua "farfallina" e non necessita di moneta (questo avveniva nei vecchi modelli).
Io lo consiglio caldamente, con 50 euro difficile avere di più.
Non ha la "gamba" staccabile per diventare monopiede ma quella/o la si può acquistare della stessa serie a 20 euro.
Se poi uno ha una 5D con teleobiettivi super luminosi, vabbè non è il prodotto pensato per questo.
Io ho una canon 40D + 70-200 F4 L (peso complessivo ca 1,5kg) e lo uso in tranquillità.

Prodotto consigliato per attrezzature leggere o medio pesanti (fino a 2kg +/-).Vale tutti soldi!!!! se ti piace il mio commento clica like

54,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime