Scopri Sport Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now clicca qui

7 settembre 2018
Lo ricomprare i. Ho preso questo passeggino quasi un paio di mesi fa e devo dire che per il momento mi ritengo molto soddisfatta. Leggero e maneggevole, la seduta è ben imbottita per essere un passeggino Leggero, si inclina del tutto, ha il frontalino (il mio bimbo ama affacciarsi o appoggiare i piedi), carrello abbondante e ben robusto. Ma soprattutto si apre e si chiude con una sola mano e in un gesto. Questo penso sia fondamentale nel momento in cui si ha il piccolo in braccio o altre cose in mano.

119,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime