Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

3 gennaio 2017
Bellissimo sacco a pelo, è arrivato in una pratica sacca miracolosamente della giusta misura e si riesce a riporlo comodamente.
Il materiale interno è morbido e non ha alcun odore strano, il sacco è pronto all'uso senza bisogno di lavarlo. Il materiale esterno è idrorepellente.
Sono molto soddisfatta del mio acquisto in quanto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
L'unico appunto negativo è il fatto che il sacco a pelo non è consigliato per temperature troppo basse come nella descrizione, ma avendo letto altre recensioni e osservando ad occhio le foto sapevo cosa aspettarmi. Secondo me va bene per temperature di 10-15 gradi.
Temevo fosse troppo piccolo per dormire in modo comodo ma mi sono sbagliata, ci si dorme tranquillamente in due. I cuscini come si vede dall'immagine sono molto piccoli, quindi conviene magari aggiungere qualcosa.TOMSHOO 86"x60" Sacco a Pelo Matrimoniale 2 Persone Campeggio Trekking all'aperto Sacco a Pelo con 2 Cuscini 0℃ ~ -5℃ ~ -10℃

49,99 € - 65,99 €