Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri

31 dicembre 2017
L'argomento non è dei più semplici, soprattutto nel paese dell'ignoranza finanziaria... Ma la più grande abilità di Luca è stata quella di rendere semplici dei concetti complicati che la nostra società, il nostro sistema stato e bancario, non hanno mai nemmeno provato a spiegarlo alla gente comune... Quindi, se credi che la tua situazione finanziaria non sia soddisfacente, o semplicemente credi che possa migliorare... Questo è il libro ideale per te... perché siamo tutti un pò Stefano... Buona lettura a tutti!

16,91 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime