Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

28 agosto 2018
Lo uso.. spesso, per lavoro.
In particolar modo come avvitatore, talvolta per forare, ma mai materiali più duri del legno.
Riguardo ai molti commenti sull'eventualità del mandrino storto: Premetto che il mio è perfettamente dritto. Scusate, non voglio osare dubitare che a qualcuno sia arrivato storto ma siccome ho letto questa cosa del mandrino storto praticamente in tutti i modelli di avvitatore (anche molto più costosi di questo).. io lo trovo strano o comunque un difetto per il quale trovo giusto effettuare il reso perché ne pregiudica l'utilizzo.
Ma prima ci sono alcune considerazioni da fare (forse banali e me ne scuso). Il mio avvitatore è arrivato con mandrino perfettamente dritto e lo capisco per il fatto che i miei portautensili e anche quello incluso, girano perfettamente centrato.
Accade invece che una delle punte nella valigetta giri decentrata. Questo perchè è la punta stessa, ad essere storta.

Non è così facile riconoscere una punta storta quindi non vorrei che uno pensasse che il mandrino è storto solamente per averlo provato con una delle punte (di scarsa qualità) che sono nella valigetta. Molto più facilmente sono le punte ad essere storte che non il mandrino.
In ogni caso io non ho sperimentato quel problema: Mettendo da parte la punta a forare storta, tutti gli altri utensili girano perfettamente dritti quindi non c'è dubbio che il mandrino sia dritto.
Sono molto soddisfatto. Unico neo che io attribuisco a questo attrezzo è il led indicatore della batteria che mi sembra un po' insignificante visto che sembra esserci solo una luce dietro tre plastiche trasparenti comunicanti. Soluzione economica abbastanza comprensibile, ma avrei gradito 3 led separati per quantificare realmente lo stato di carica. Magari con colori diversi tipo: verde piena carica, arancio mezza carica, rosso ultima tacca.
11 commento Segnala un abuso Link permanente

59,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime