Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

2 maggio 2017
Già da anni possedevo un paio di cuffie in-ear della Bose ed ho avuto modo di conoscere e apprezzare il loro suono che, a mio parere, risulta gradevole in quanto i bassi sono ben presenti ma non fastidiosi e anche le altre frequenze risultano abbastanza ben bilanciate.
Le ho dovute riacquistare perchè purtroppo la qualità costruttiva (materiali) delle cuffie non va di pari passo con quella audio.
Infatti la guaina che riveste il cavetto audio, nonostante l'attenzione e la cura con cui si utilizzano le cuffie, tende nel giro di non molto tempo (nel mio caso circa un anno e mezzo) a logorarsi, scoprendo inesorabilmente i fili in più punti e causando quindi l'interruzione del funzionamento delle cuffie stesse.
Questione fatta presente più volte a Bose ma, a quanto pare, c'è una certa recidività nell'apprendere la critica perchè vedo che anche in queste nuove cuffie il filo è molto sottile e non sembra essere migliore rispetto al passato. Per questo do 4 stelle.
Vedremo come andrà nei prossimi mesi.
Nonostante il device non sia cambiato, ho la sensazione che la potenza d'uscita di queste cuffie rispetto alle precedenti del tutto simili sia lievemente inferiore: devo alzare una o due tacche in più il livello sonoro per avere la stessa gradevolezza di prima.
Gli adattatori auricolari in silicone (ce ne sono di tre grandezze) sono ben fatti e direi che sembrano anche migliorati in quanto a stabilità nell'orecchio.
Carina e utile la custodia con zip che grazie al moschettone può facilmente essere agganciata ovunque.
Venditore serio e veloce. ho ricevuto la merce ben 6 giorni prima rispetto ai tempi di consegna prevista, nonostante in mezzo ci fosse anche la festività del 1° maggio.

69,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime