Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 13 luglio 2018
Ho comprato questi auricolari per poter fare nuoto libero in piscina accompagnandomi con un po' di musica. Oltre al fatto che la musica si sente veramente molto bassa (e in acqua, si sa, l'audibilità è ridotta) le cuffie non riescono a rimanere all'interno dell'orecchio, nonostante abbia provato con tutti gli auricolari a disposizione; inoltre le cuffie sono piuttosto dure ed è oltremodo doloroso inserirle nel padiglione auricolare (che vi assicuro è di dimensioni normali) e quindi ho dovuto rinunciarci. Mi sono fatto trascinare dalle recensioni positive ma devo dire che, almeno per l'attività natatoria, è un prodotto assolutamente da sconsigliare.

94,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime