Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

5 agosto 2018
Articolo arrivato difettoso, inserita la spina alla presa di corrente, collegato il magnete e il display non si accende. In piccolo, dietro il pannello del monitor, un adesivo che avverte di non ruotare il pannello stesso in fase di montaggio (perchè probabilmente si vanno a strappare cavi elettrici interni). Mi resterà sempre il dubbio di aver fatto io una manovra del genere, ma credo di no. In ogni caso, posto che un oggetto elettronico non deve avere un limite così grosso (basterebbe montare dei cavi elettrici più lunghi, ad esempio), non si può non mettere un avviso leggibile in grande già nella scatola esterna. Assegno due stelle solo perchè amazon mi ha evitato, grazie a un operatore molto gentile, le spese a mio carico per la restituzione, che sono sempre previste se l'oggetto va rimandato indietro.

229,67 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime